Massimo Coda non tradisce mai alla prima giornata: nono goal consecutivo all’esordio per l’uomo in più della Sampdoria di Andrea Pirlo
Sempre Massimo Coda. La Sampdoria lo ha aspettato un anno, lo ha corteggiato e, alla fine, è riuscita a portarlo nella parte giusta di Genova. E ora se lo gode, se lo godrà Andrea Pirlo che già alla prima di campionato contro il Frosinone ha potuto vedere e percepire l’importanza di avere un bomber con così tanto killer instinct.
Sarà lui l’uomo in più. Lo afferma anche il Corriere dello Sport, nel pezzo di Tullio Calzone di analisi a una prima giornata in cui la Sampdoria è uscita dallo Stirpe di Frosinone con molte certezze, ma anche con tanto rammarico per una partita che, con poca attenzione in più, sarebbe andatra diversamente.
Sampdoria, Massimo Coda insegue Schwoch
Sampdoria, CorSport: Massimo Coda è l’uomo in più. L’analisi
LEGGI ANCHE Frosinone-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro promosso a metà. I voti
Poche righe, ma efficaci su quello che ha detto la prima giornata di Serie B in casa Sampdoria:
La 1ª giornata ha detto tante altre cose. Intanto che l’ispanico Coda ha ancora fame di goal e può diventare l‘uomo in più di Pirlo. La spigolosa gara allo Stirpe ripropone un Frosinone mai domo e capace di rialzarsi sull’orlo del primo ko.
Per Coda sono nove i goal di fila alla prima giornata, sette in totale al Frosinone. Come sette sono le reti che lo separano da Stefan Schwoch, il miglior marcatore della storia della Serie B con 135 marcature. Massimo è a quota 128 e la Sampdoria spera e crede che il record possa diventare suo già quest’anno.