Il presidente dell’Empoli Corsi è arrabbiato con Ferrero e con lo stesso Dionisi: il tecnico, in orbita Sampdoria, non ha ancora dato una risposta ai toscani
La situazione allenatore in casa Sampdoria continua a essere complicata. Dopo l’addio di Claudio Ranieri, Massimo Ferrero e i dirigenti hanno iniziato i casting per il nuovo tecnico. Il nome favorito, al momento, è quello di Alessio Dionisi dell’Empoli. Tra lui e il blucerchiato, però, c’è il presidente dei toscani Fabrizio Corsi.
Il patron dell’Empoli è molto arrabbiato sia con il suo tecnico che con Ferrero, che avrebbe incontrato Dionisi nella sera di lunedì. Corsi vorrebbe continuare con l’allenatore artefice della promozione, ma aspetta ancora una risposta alla sua offerta:
E’ già una settimana che abbiamo fatto una proposta importante attraverso il suo nuovo procuratore al nostro allenatore. Mi sorprende il suo silenzio. Guardandomi indietro ho avuto allenatori molto importanti che hanno fatto belle carriere arrivando a grandi club, ma quando siamo andati in A c’è sempre stata la naturale prosecuzione e nessuno ha esitato a dare continuità al proprio lavoro.
Tra Ferrero e Corsi c’è ancora da chiarire la questione La Gumina
Sampdoria, Corsi contro Ferrero: tra Dionisi e la questione La Gumina
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Alessio Dionisi non prendi goal. I numeri
Corsi tiene il punto e la sua rabbia verso il tecnico e verso Ferrero potrebbe ripercuotersi anche nella questione riguardante Antonino La Gumina. La Sampdoria, infatti, ha l’obbligo di riscatto di sei milioni, ma negli ultimi giorni si era parlato di un possibile accordo diverso (Calciomercato Sampdoria, La Gumina primo rinforzo per l’Empoli in Serie A?). Ferrero avrebbe voluto chiedere a Corsi un piccolo sconto sul giocatore, che finora ha deluso.
Il caso Dionisi, però, sta incrinando i rapporti tra i due presidenti e ora sembra impossibile che l’Empoli possa venire incontro alle richieste della Sampdoria.