skip to Main Content

Sampdoria, corsa salvezza: tutte le date dei recuperi

di Valerio Sabatini
Serie A Casini Indice Liquidità

La Lega Serie A ha fissato le date dei recuperi della gare di campionato, che interessano da vicino anche la Sampdoria per la corsa salvezza

Sono finalmente certe le date dei recuperi delle cinque gare di Serie A rinviate nei mesi scorsi. Lo ha comunicato la Lega Serie A, mercoledì 20 aprile si giocherà Udinese-Salernitana (Dazn). Gara che ovviamente vede la Sampdoria molto interessata dato che i bianconeri distano un solo punto in classifica, anche se hanno ben due gare da recuperare.

Il 27 aprile, invece, una settimana dopo il primo recupero andranno in scena Fiorentina-Udinese (Dazn-Sky), Salernitana-Venezia (Dazn) e Bologna-Inter (Dazn-Sky). E anche in questo caso i blucerchiati terranno sotto osservazione sia la squadra di Cioffi, che il Venezia. Sempre per il discorso legato alla corsa salvezza.

Serie A, le parole del presidente della Lega

Sampdoria, corsa salvezza: tutte le date dei recuperi

LEGGI ANCHE Sampdoria, Bereszsynki a sinistra? In Polonia è più che un’idea…

l’11 maggio invece sarà tempo di Atalanta-Torino (Dazn). Quest’ultima partita però potrebbe subire una variazione in caso di impegni della Dea in Europa League. Restano da decidere ancora gli orari delle partite. Va ricordato inoltre che per Udinese-Salernitana, Bologna-Inter e Atalanta-Torino manca ancora il giudizio del Collegio di Garanzia presso il Coni.

Ne ha parlato ovviamente anche il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini.

Abbiamo programmato nelle prime date utili i recuperi delle cinque partite rinviate tra fine dicembre e inizio gennaio, a causa della pandemia. Ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Lega per il lavoro svolto. Questa situazione però in futuro non deve ripetersi, non si possono attendere mesi per stabilire le date delle gare non disputate.

Per questo ho scritto ai Presidenti Giovanni Malagò e Gabriele Gravina per trovare insieme una soluzione. bisogna ridurre i tempi delle eventuali controversie in caso di gare rinviate. Anche on procedure speciali simili a quanto già avviene con il Tas durante i giochi olimpici.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!