Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, corsa salvezza: tutte le date dei recuperi
    News

    Sampdoria, corsa salvezza: tutte le date dei recuperi

    La Lega Serie A ha fissato le date dei recuperi della gare di campionato, che interessano da vicino anche la Sampdoria per la corsa salvezza
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi30 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie A Casini indice liquidità
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Lega Serie A ha fissato le date dei recuperi della gare di campionato, che interessano da vicino anche la Sampdoria per la corsa salvezza

    Sono finalmente certe le date dei recuperi delle cinque gare di Serie A rinviate nei mesi scorsi. Lo ha comunicato la Lega Serie A, mercoledì 20 aprile si giocherà Udinese-Salernitana (Dazn). Gara che ovviamente vede la Sampdoria molto interessata dato che i bianconeri distano un solo punto in classifica, anche se hanno ben due gare da recuperare.

    Il 27 aprile, invece, una settimana dopo il primo recupero andranno in scena Fiorentina-Udinese (Dazn-Sky), Salernitana-Venezia (Dazn) e Bologna-Inter (Dazn-Sky). E anche in questo caso i blucerchiati terranno sotto osservazione sia la squadra di Cioffi, che il Venezia. Sempre per il discorso legato alla corsa salvezza.

    Serie A, le parole del presidente della Lega

    View this post on Instagram

    A post shared by Lega Serie A (@seriea)

    Sampdoria, corsa salvezza: tutte le date dei recuperi

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Bereszsynki a sinistra? In Polonia è più che un’idea…

    l’11 maggio invece sarà tempo di Atalanta-Torino (Dazn). Quest’ultima partita però potrebbe subire una variazione in caso di impegni della Dea in Europa League. Restano da decidere ancora gli orari delle partite. Va ricordato inoltre che per Udinese-Salernitana, Bologna-Inter e Atalanta-Torino manca ancora il giudizio del Collegio di Garanzia presso il Coni.

    Ne ha parlato ovviamente anche il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini.

    Abbiamo programmato nelle prime date utili i recuperi delle cinque partite rinviate tra fine dicembre e inizio gennaio, a causa della pandemia. Ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Lega per il lavoro svolto. Questa situazione però in futuro non deve ripetersi, non si possono attendere mesi per stabilire le date delle gare non disputate.

    Per questo ho scritto ai Presidenti Giovanni Malagò e Gabriele Gravina per trovare insieme una soluzione. bisogna ridurre i tempi delle eventuali controversie in caso di gare rinviate. Anche on procedure speciali simili a quanto già avviene con il Tas durante i giochi olimpici.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Barak Coda Pedrola Pafundi

    Sampdoria, Antonin Barak e Massimo Coda possono recuperare. Pedrola e Pafundi ancora fermi. Il report da Bogliasco

    15 Novembre 2025
    Sampdoria Depaoli Casalino primavera

    Sampdoria, test contro la primavera in evidenza Fabio Depaoli e Tommaso Casalino. Il risultato

    15 Novembre 2025
    Europa League Claudio Ranieri Valverde Villa Mafalda

    Ex Sampdoria, Claudio Ranieri operato a Villa Mafalda

    15 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Svizzera virtualmente qualificata, Kosovo ai playoff
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Mondiali: Spagna batte 4-0 la Georgia e ipoteca qualificazione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Calcio: il Brasile batte il Senegal 2-0 in amichevole a Londra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Calcio: Roma; niente nazionale, Ferguson rimane a Trigoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Cagliari-Genoa, niente biglietti ai residenti in Liguria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.