Dopo la sconfitta con la Juve Stabia il Bari valuta l’esonero di Vivarini, sarebbe il secondo cambio in panchina per la rivale della Sampdoria nella corsa salvezza
Il Bari va verso il secondo cambio in panchina. La posizione di Vincenzo Vivarini, dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, è ora fortemente a rischio, con i pugliesi che stanno già vagliando alcuni nomi per sostituirlo (voci su Guido Pagliuca).
Sarebbe anche il secondo esonero del tecnico dei pugliesi, che aveva cominciato il campionato con il Pescara ma è stato mandato via a novembre, dopo 14 partite e una media punti di 0,79. A Bari, in 8 partite, la media è pure più bassa: 0,50. Un punto ogni due incontri giocati in pratica. Molto poco, considerando che il suo predecessore, Fabio Caserta, è stato esonerato con oltre il doppio dei punti medi conquistati a partita, 1,08. Che peraltro è la stessa media punti di Angelo Gregucci e Salvatore Foti alla Sampdoria. Blucerchiati che, come le altre squadre invischiate nella zona retrocessione, guardano con attenzione a quel che succede in Puglia.
Bari, un punto ogni due partite con Vivarini: i pugliesi verso il secondo esonero dopo quello di Caserta

Sampdoria, corsa salvezza, nuovo cambio in panchina per il Bari: Vincenzo Vivarini verso l’esonero
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Salvatore Foti serve l’aiuto di Antonio Romei. Il caso
La corsa salvezza della Serie Bkt potrebbe quindi arricchirsi di un nuovo colpo di scena, ovvero un terzo allenatore sulla panchina del Bari, che ora si ritrova penultimo a 17 punti, alla stessa altezza dello Spezia che però ha una partita ancora da giocare. Solo tre lunghezze sotto c’è proprio il Pescara, ultimo in classifica. La ex squadra di Vivarini che ora rischia il secondo esonero nel giro di due mesi.



