Il calendario della Sampdoria e delle concorrenti nella corsa salvezza in Serie Bkt: il cammino di Alberico Evani si complica
La situazione di classifica della Sampdoria è pessima. Il pareggio con la Cremonese, unito alle vittorie di Mantova, Sudtirol, Reggiana e Brescia, ha reso ancora più difficile la corsa alla salvezza della squadra di Alberico Evani che in calendario ha tre partite molto complicate.
Si inizia il 4 maggio con la trasferta a Catanzaro, poi il 9 maggio lo scontro diretto con la Salerntiana e, infine, il 13 maggio in casa della Juve Stabia. Quando si deciderà tutto. Quello dei blucerchiati è uno dei calendari più complicati. Dietro, a 35, c’è il Cittaella, che avrà Frosinone, Bari e Salernitana.
Sampdoria, il calendario delle avversarie di Evani
Sampdoria, corsa salvezza: il calendario di Alberico Evani si complica. Il confronto con le concorrenti
LEGGI ANCHE Serie Bkt, la vittoria del Brescia complica la corsa salvezza della Sampdoria. La classifica
A pari punti, a 36, proprio la Salernitana, che alla prossima avrà il Mantova. Davanti, con 38 punti dopo il successo nel derby, la Reggiana. Per gli emiliani ci saranno le sfide contro Spezia, Juve Stabia e Brescia all’ultima giornata che può decidere molto. Proprio i lombardi, anche loro a 38 punti, avranno Juve Stabia e Modena prima della Reggiana.
A 39 deve farre attenzione il Frosinone, che avrà Cittadella, Palermo e Sassuolo. Il Mantova, invece, giocherà con Salernitana, Carrarese e Catanzaro, mentre il Sudtirol, a 41, con Cosenza, Pisa e Bari.