Scatta questo pomeriggio la vendita dei biglietti per la prima gara stagionale della Sampdoria di Ranieri contro l’Alessandria.
Caccia al biglietto. Ai pochi posti disponibili per assistere alla prima gara amichevole di stagione della Sampdoria di Claudio Ranieri. Vendita che inizia a partire dalle ore 15.00 di oggi, giovedì 3 settembre. Vendita online su vivaticket.it dei biglietti per la gara amichevole Alessandria-Sampdoria, in programma allo stadio Moccagatta sabato 5 settembre 2020, alle ore 21.00.
Come I posti disponibili saranno 1000, di cui 438 in Gradinata Nord, 326 nel Settore Rettilineo, 107 in Tribuna Laterale e 129 nel settore ospiti (Gradinata Sud).
Questi i prezzi previsti: 12 euro per Gradinata Nord e Sud, 15 euro per il Settore “Rettilineo”, 20 euro per la Tribuna Laterale. Le biglietterie resteranno chiuse il giorno della partita.
LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria, Ferrero non può permettersi neanche gli svincolati
Norme. Si comunica di recarsi allo stadio con un documento d’identità in corso di validità che verrà videoripreso dai funzionari di Polizia di Stato e che all’ingresso verrà rilevata la temperatura a tutti gli spettatori, i quali dovranno osservare l’obbligo di stare seduti al posto indicato sul titolo d’ingresso, distanziati di un metro dallo spettatore vicino, tenendo la mascherina per tutta la durata dell’incontro. I trasgressori verranno allontanati dallo stadio e sanzionati come da normative vigenti.
Si segnala altresì che gli appartenenti allo stesso nucleo famigliare non potranno occupare posti vicini, ma quelli indicati sul biglietto. Sempre nel rispetto delle norme anti Coronavirus-COVID-19 non sarà possibile far accedere i bambini senza biglietto ma solo con un titolo valido. L’apertura dei cancelli dello stadio è prevista alle ore 19.00.