Sampdoria, Corrado Tedeschi esalta i guerrieri di Stankovic

Corrado Tedeschi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria della Sampdoria di Stankovic in casa contro l’Hellas Verona…
L’attore Corrado Tedeschi, tifosissimo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la bella vittoria della sua squadra contro l’Hellas Verona nell’ultimo turno di campionato. I blucerchiati erano quasi obbligati a conquistare il successo per alimentare l’obiettivo salvezza, e così i ragazzi di Stankovic non hanno deluso le attese.
Ecco cosa ha dichiarato Corrado Tedeschi ai microfoni di Primocanale:
E’ stata una grande vittoria di orgoglio e dignità. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, nel secondo tempo siamo stati sulle barricate, ma è così che si vincono le partite importanti.
Serviva una vittoria ed è arrivata
Sampdoria, Corrado Tedeschi esalta i guerrieri di Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, il calcio italiano non dimentica Sinisa Mihajlovic. L’iniziativa
Adesso i blucerchiati sono penultimi a 15 punti, la strada verso il quartultimo posto dello Spezia (24 punti) è ancora lunga ma una vittoria è il modo migliore per affrontare la sosta per le nazionali. Al rientro ci sarà la Roma (con molte assenze dopo il turbolento derby della Capitale), ma poi ci saranno le sfide decisive contro Cremonese, Lecce e Spezia. Sarà a quel punto che Stankovic e i suoi ragazzi dovranno conquistarsi la salvezza o meno.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti