Corrado Tedeschi è tornato a parlare della cessione della Sampdoria, esaltando solo il presidente Marco Lanna
Nel corso della sua intervista a Radio Sportiva, dopo aver parlato dei torti arbitrali contro la Sampdoria, Corrado Tedeschi si è soffermato sulla questione relativa alla cessione del club.
L’attore e conduttore televisivo, grande tifoso blucerchiato, ha sottolineato l’importanza di una figura come quella del presidente Marco Lanna. Ma…
Marco Lanna assolto da Corrado Tedeschi, ma per il resto…
Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Marco Lanna non basta…”
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo Spezia di Gotti si prepara per sabato
Il conduttore televisivo è tornato a parlare, dopo averlo già fatto nel corso di una sua recente diretta Facebook, della cessione del club blucerchiato:
Per quanto riguarda la cessione della Sampdoria sono molto arrabbiato. Perché non è possibile che ci sia questa situazione a dir poco surreale, ovvero che non si sappia nulla della cessione o comunque della nuova proprietà del club. La Sampdoria non ne ha una. Non si tiene conto dei sentimenti dei tifosi, i quali ora esigono novità in tal senso, cioè vogliono sapere se ci sono trattative o no in corso per la cessione. Noi abbiamo una garanzia che si chiama Marco Lanna: un presidente amato dai tifosi e grande figura per il club. Ma lui non basta, occorre portare rispetto ai tifosi dando notizie ed informazioni certe a chi ha a cuore le sorti della Sampdoria.