Sampdoria, Corrado Tedeschi diventa socio onorario del club “Luca Vialli e Bobby Gol”. Lo showman: “Adesso più che mai”
Il giovane Sampdoria Club “Luca Vialli e Bobby Gol” si arricchisce di un nuovo affiliato d’eccezione. Nella mattinata di sabato 6 maggio, al Teatro Gassman di Borgio Verezzi, il presidente dell’ associazione blucerchiata intitolata ai gemelli del gol, Angelo Vaccarezza, ha consegnato a Corrado Tedeschi la tessera di socio onorario.
Riconoscimento importante per l’attore e conduttore televisivo, tifosissimo della Sampdoria, che in questi ultimi tempi si è spesso battuto per diffondere l’allarme sulla sua squadra e far conoscere la situazione grave in cui si trova. Al Teatro Gassman è diventato un nuovo membro del club che porta il nome dei due giocatori simbolo della grande squadra di Paolo Mantovani e Vujadin Boskov, che oggi sembra così lontana.
Sampdoria, Tedeschi nuovo socio del club dei gemelli del gol
Sampdoria, Corrado Tedeschi diventa socio onorario del club “Luca Vialli e Bobby gol”
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Xavier Jacobelli: non si può far finta di niente
Sull’account Facebook del club compaiono le foto dell’evento, che è stato, al di là della premiazione, “Una grande occasione- si legge nel post– per raccontare come è nato il nostro sodalizio, analizzare il momento della nostra Sampdoria e presentare le prossime iniziative del club, con un tifoso d’eccellenza“.
E questo tifoso d’eccellenza, Corrado Tedeschi, ha pubblicato sul suo profilo una sua foto, con sciarpa blucerchiata e la tessera del club, e la didascalia: “Adesso più che mai“. Il momento non è facile ma ci si deve provare fino in fondo, tutti insieme, soprattutto ora. E il club “Luca Vialli e Bobby Gol” adesso ha un tifoso in più tra le sue fila.