skip to Main Content

Sampdoria, i giocatori contagiati dal coronavirus salgono a 8 e forse non è finita…

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Rinnovo Bereszynski

Depaoli e Bereszynski si aggiungono a una lunga lista di giocatori della Sampdoria colpita più di altre dal Coronavirus. Amedeo Baldari in ospedale.

La Sampdoria sembra essere (non tutte le squadre, non tutti i giocatori hanno deciso di comunicarlo) la squadra più colpita dal Coronavirus dell’intera Serie A. I contagiati al momento sono 8 ma potrebbe ancora salire…

Dei tre nuovi contagiati due di questi hanno deciso di comunicarlo attraverso i propri profili Instagram. I nomi nuovi sono quelli di Depaoli e Bereszynski: “Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene!”, ha scritto su Instagram il 22enne difensore ex Chievo Verona, che è stato il primo a pubblicare la triste notizia. Poi è toccato a Bere: “Sfortunatamente, ho ottenuto un test positivo per COVID-19. Sto bene”.

LEGGI ANCHE Coronavirus, la Sampdoria sceglie il silenzio…

Il club blucerchiato ha deciso di non comunicare le nuove positività. Tutti i giocatori sono in buone condizioni, mentre il medico sociale, Amedeo Baldari, è stato ricoverato in via precauzionale all’ospedale San Martino di Genova. Oltre a questi ultimi tre casi, è degli scorsi giorni l’annuncio del contagio prima di Gabbiadini, poi di Colley, Ekdal, La Gumina (oggi ha ringraziato tutti per i messaggi positivi che ha ricevuto) e Thorsby, oltre al medico sociale del club.

Giusto chiedersi come stanno gli altri nostri giocatori, come stanno anche i giocatori dell’Hellas Verona che ha giocato proprio contro di noi la loro ultima partita di campionato, che ha deciso di rimanere in isolamento fino al prossimo 22 marzo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!