Parole di elogio di Eugenio Corini allenatore del Palermo sul centrocampista di proprietà della Sampdoria Valerio Verre.
Eugenio Corini allenatore del Palermo ha speso parole di elogio verso Valerio Verre centrocampista in prestito ai rosanero dalla Sampdoria:
In mezzo al campo Verre può darci una mano nella qualità della manovra
Dal suo arrivo nel mercato di gennaio il centrocampista ha collezionato 8 presenze con 2 goal realizzati, tra cui uno da centrocampo che ha lasciato tutti mozzafiato.
Dal suo arrivo il tecnico lo ha sempre fatto giocare, segno che crede tantissimo nelle qualità del centrocampista di proprietà della Sampdoria.
Sampdoria, quale sarà il futuro di Valerio Verre?
Sampdoria, Corini esalta Valerio Verre. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Sampdoria, Baroni perde un difensore. Il punto
Il centrocampista è ritornato a Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore della Sampdoria.
Il giocatore ha espresso più volte la volontà di restare a Palermo anche perché il futuro della Sampdoria resta ancora un incognita.
Con molta probabilità dunque il futuro di Valerio Verre sarà ancora con la maglia del Palermo, le sue prestazioni sembrano aver convinto i dirigenti rosanero ad esercitare il diritto di riscatto per l’acquisizione di Valerio Verre.
Il centrocampista dovrà guidare il centrocampo rosanero per provare a centrare la promozione in Serie A.