Coppa Italia: nel terzo turno la Sampdoria sfiderà la Salernitana del presidente Lotito
Allo stadio “Arechi” di Salerno i campani hanno battuto il Südtirol per 3-0 grazie alle reti di Tutino (53′), Cicerelli (60′) e Kupisz (88′).
Saranno dunque i granata del presidente Claudio Lotito (patron anche della Lazio) a sfidare la Sampdoria il prossimo 28 ottobre per il terzo turno di Coppa Italia.
Gli ex blucerchiati Leonardo Capezzi, Vid Belec e Antonio Palumbo , in forza alla squadra campana, torneranno dunque prestissimo a calcare il prato dello stadio “Luigi Ferraris”.
La squadra campana si è rinforzata molto e sarà un avversario da non sottovalutare, senza contare che dopo 4 giorni si giocherà il Derby e la squadra di Sir Claudio ha davanti un percorso non facile…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri perde anche Morten Thorsby

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri ora vuole Ferrer
In caso di passaggio al quarto turno (previsto per mercoledì 25 novembre) ci potrebbe essere il Derby della Lanterna. Infatti la Sampdoria affronterà la vincente tra Catanzaro (che ha eliminato il ChievoVerona ai rigori) e Genoa. La squadra che approderà agli ottavi, fissati per mercoledì 13 e mercoledì 20 gennaio 2020, affronterà la Juventus.