Dennis Praet tornerà a giocare sul terreno di Marassi, contro la Sampdoria, in Coppa Italia, il prossimo 16 dicembre alle ore 21
Un Torino che sa un po’ di Sampdoria. È quello che ha voluto un anno fa Marco Giampaolo, ora Ivan Juric davanti alla possibilità di allenare Dennis Praet.
Prima Karol Linetty ora un altro giocatore che a Genova, ad alcuni, ha lasciato un grande ricordo. Ora entrambi torneranno a Genova. Il primo c’è già stato ma non aveva giocato, per il secondo sarà la prima volta da avversario. Saranno applausi per entrambi. Poi però si farà sul serio. E sul serio significa che giovedì 16 dicembre alle ore 21, al Lugi Ferraris ci sarà la gara a eliminazione diretta valevole per gli ottavi di finale.
Praet vs Sampdoria: a Torino in campionato si giocherà a fine ottobre
Sampdoria, Coppa Italia: il ritorno di Dennis Praet a Marassi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Riccardo Ciervo?
Il primo faccia a faccia tra la Sampdoria e Dennis Praet sarà a fine ottobre, precisamente il 30, allo Stadio Grande Torino. Poi a metà dicembre come detto Praet metterà piede nello stadio che lo ha visto crescere prima del suo addio.
In Inghilterra, con la maglia del Leicester però non ha brillato, quasi mai. Due stagioni senza mai incidere, soprattutto nella seconda dove ha fatto principalmente la riserva. La cessione è stato un passaggio inevitabile…