Parla della gara con l’Atalanta Andrea Conti, della sconfitta di Bergamo, ma anche dell’Udinese, le parole del giocatore della Sampdoria
Non un ritorno semplice a Bergamo per Andrea Conti. Beccato dal pubblico di casa per tutta la partita, fischi sonori che sicuramente non hanno fatto piacere, ma è il risultato al termine dei 90′ a bruciare di più. Un 4-0 che non ammette appelli e da mettere alle spalle il prima possibile.
Avevamo preparato la partita in un certo modo, ma abbiamo preso gol subito e a livello mentale è difficile riprendersi dopo un inizio così.
Sampdoria, le parole di Andrea Conti
Sampdoria, Conti punta l’Udinese per cancellare l’Atalanta
LEGGI ANCHE Pagelle Atalanta-Sampdoria: non si salva nessuno
Un’ammissione quella del terzino della Sampdoria, che non si nasconde, ma parla anche della forza dell’avversario, forza che a dire il vero si è vista tutta.
Sono venute fuori tutte le caratteristiche fisiche, tecniche, tattiche dell’Atalanta. Loro sono una grande squadra. Noi? A noi non resta che leccarci le ferite.
Testa subito alla prossima gara, quella di sabato contro l’Udinese. Altra trasferta che attende i blucerchiati che dovranno iniziare a fare punti anche lontano dallo stadio Luigi Ferraris.
Dobbiamo pensare subito a sabato, alla prossima gara, all’Udinese. Con l’Atalanta è andata male, abbiamo pagato cari i nostri errori, ma dobbiamo avere già la testa alla prossima. Vogliamo andare a Udine per vincere per stare più tranquilli in classifica.



