skip to Main Content

Sampdoria, Conti non serve a Giampaolo? Ecco perché

di Diletta Barilla
Sampdoria Andrea Conti Giampaolo

Marco Giampaolo e Andrea Conti si ritrovano alla Sampdoria e sono pronti a lasciarsi alle spalle i vecchi rancori dopo aver condiviso un’avventura non troppo fortunata per entrambi al Milan

Dopo l’avventura al Milan, si incrociano nuovamente le strade di Andrea Conti e Marco Giampaolo. Tra il terzino e l’allenatore però i rapporti sono tutt’altro che idilliaci.

Tra i fattori che avevamo spinto il 27enne ad accettare la corte della Sampdoria anche la presenza di mister Roberto D’Aversa in panchina con cui aveva condiviso anche l’ultima esperienza al Parma.

Servirà un lavoro di diplomazia anche da parte della società per riuscire a ricostruire un dialogo anche dopo le parole dell’agente del giocatore rilasciate durante un’intervista – è giusto sottolinearlo – ormai datata. “Andrea ha subito due infortuni davvero gravi ed è servito tanto tempo affinché si riprendesse. Poi sono arrivati allenatori che non lo hanno aiutato come Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo“.

Andrea Conti ritrova Marco Giampaolo: alla Sampdoria per “fare pace”

Sampdoria, Conti non serve a Giampaolo? Ecco perché

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo l’ultima speranza di Ronaldo Vieira

Nuova vita, vecchie ruggini. Andrea Conti, approdato alla Sampdoria anche grazie alla presenza in panchina di Roberto D’Aversa, si trova a fare i conti con il cambio di allenatore voluto dalla società.

In blucerchiato è pronto a tornare Marco Giampaolo con i due che si ritroveranno dopo la parentesi – non troppo felice per entrambi – nella Milano rossonera. La svolta potrebbe però arrivare proprio con la maglia della Sampdoria.

Il giocatore si è lasciato alle spalle i seri infortuni che ne hanno condizionato – e caratterizzato – l’esperienza al Milan ed è pronto a rimettersi in gioco per ritrovare fiducia. Il tecnico, invece, riparte dall’ultima piazza in cui ha fatto registrato buoni risultati. Ed è proprio dalla loro voglia di “rivalsa” che potrebbero esser gettate le basi per la costruzione di un nuovo e più sereno rapporto.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!