skip to Main Content

Sampdoria, Conti ancora fuori: i numeri

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Bereszynski Depaoli Conti

Non ci sarà contro il Lecce Andrea Conti, alle prese con un problema al ginocchio, ma con la Sampdoria poche presenze fin dal suo arrivo.

Non ci sarà nemmeno contro il Lecce, Andrea Conti. Non convocato per la gara di sabato prossimo, al Ferraris. L’ex terzino del Milan, arrivato lo scorso gennaio alla Sampdoria, sta vivendo un inizio di stagione decisamente complicando e sta ancora pagando gli strascichi dell’operazione del maggio scorso. La quarta in carriera al ginocchio sinistro.

L’ultima apparizione in Coppa Italia, contro l’Ascoli. Il classe ’94 in questa stagione ha una sola presenza, quella del 2 ottobre scorso, contro il Monza. L’ultima di Marco Giampaolo da allenatore blucerchiato, solo 22′ in campo per il terzino che non contribuito ad evitare la sconfitta: 3-0 per gli uomini di Raffaele Palladino.

Sampdoria, tutti i numeri di Conti dal suo arrivo a Genova

Sampdoria, Conti ancora fuori: i numeri

LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecce a Daniele Doveri. Bilancio negativo, l’ultima volta però… 

Otto in totale le convocazioni, su 14 turni di campionato, la prossima sarà la 15ima giornata di Serie A. Sette le panchina collezionate: Hellas Verona, Milan, Spezia, Bologna, Roma, Cremonese, Inter. Non convocato con Fiorentina e Torino, stessa musica con il Lecce.

Per il problema al ginocchio ha saltato anche il primo turno di Coppa Italia con la Reggina, ma più in generale il suo acquisto per ora si è rivelato una delusione. Arrivato a Gennaio della passata stagione, aveva messo insieme 8 presenze (su 17 turni): 7 in campionato, 1 in Coppa Italia. Due le gara giocate nell’undici titolare, subentrato 5 volte dalla panchina, era rimasto a guardare 4 occasioni. Sei, invece, i turni saltati per infortunio.

Numeri che fotografano alla perfezione il momento che sta attraversando il ragazzo a Genova. Cercato a lungo da Daniele Faggiano, arrivato con Marco Giampaolo in panchina e il Maestro lo aveva già allenato. Dejan Stankovic non lo ha mai avuto a disposizione.

Un problema in più con cui fare i conti, in una situazione complicatissima come quella della Sampdoria attuale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!