Nuova contestazione nei confronti dell’ex presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone: chili di sterco davanti a casa sua e uno striscione ostile a Sampierdarena
Seconda nuova pesante contestazione nei confronti di Edoardo Garrone. Una contestazione promessa da una parte di tifosi che non gli ha perdonato di aver ‘regalato’ la Sampdoria a Massimo Ferrero.
“Grazie ai tuoi filtri, hanno derubato la Sampdoria”. E poi “Garrone b**a”. Questo lo striscione apparso nella mattina di oggi a Sampierdarena, precisamente in via di Francia. Uno striscione con un messaggio chiaro, rivolto ancora una volta all’ex presidente blucerchiato considerato il principale responsabile di quanto sta accadendo oggi nelle aule del tribunale alla Sampdoria.
Ma non c’è solo una striscione a mettere pressione a Edoardo Garrone. La contestazione è proseguita ancora una volta davanti a casa sua. Nella notte, ignoti hanno riversato chili e chili di sterco davanti al cancello della villa di via Dodecaneso, a Genova Albaro, dove l’ex presidente vive con la sua famiglia.
La contestazione a Garrone è ricominciata con l’arresto di Ferrero
Sampdoria, contestazione Garrone: sterco davanti a casa e striscione (foto tratta dal sito di Primocanale)
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi insiste: ci siamo e Ferrero fuori senza prendere un euro
Una contestazione dai toni duri destinata a continuare come promesso la settimana scorsa da alcuni tifosi della Sampdoria (“Garrone non farai vita…”, questo il coro dei tifosi presenti)che aveva deciso di manifestare la loro preoccupazione e rabbia proprio sotto l’abitazione di Edoardo Garrone.
Una contestazione nata dopo l’arresto di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria dall’estate 2014. Un giorno ‘storico’ per la Sampdoria e per lo stesso Viperetta che in quel preciso momento patteggiava con il tribunale di Busto Arsizio una condanna per bancarotta fraudolenta. Ricordi non troppo lontani…
Ora si parla con insistenza di un suo coinvolgimento nel nuovo passaggio di proprietà che dovrebbe portare la Sampdoria a Gianluca Vialli. Per ora sono solo indiscrezioni. Di reale ci sono solo le parole di Alessandro Garrone, che ha ribadito che la sua famiglia non si sarebbe mai più occupata della Sampdoria…