La Sampdoria sempre presente, Lanna e Nicolini alla consegna dei diplomi per la Comunità di Sant’Egidio
Il Presidente della Sampdoria Marco Lanna ha partecipato domenica 15 ottobre alla cerimonia di consegna dei diplomi della Scuola di Lingua e Cultura Italiana della Comunità di Sant’Egidio.
Il patron blucerchiato, insieme ad Enrico Nicolini e Claudio Onofri in rappresentanza delle realtà sportive della città, si è unito al vicesindaco Piciocchi e all’assessore regionale Giampedrone per la consegna degli attestati a oltre 900 studenti stranieri, donne e uomini, giovani e adulti, provenienti da 26 paesi diversi, che hanno studiato gratuitamente per tutto lo scorso anno con insegnanti volontari nelle 6 sedi cittadine.
Sampdoria, Marco Lanna non si sottrae mai
Sampdoria, consegna diplomi per la Comunità di Sant’Egidio: presenti Lanna e Nicolini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Facundo Gonzalez ha in testa solo la Sampdoria
L’evento era dedicato a celebrare il successo formativo degli studenti nei livelli di alfabetizzazione e competenza linguistica e per affermare le buone pratiche di accoglienza e integrazione, si legge nel post social della Comunità di Sant’Egidio.
Marco Lanna non si sottrae mai quando ci sono eventi importanti per la comunità, il presidente blucerchiato è una persona eccezionale e una persona con dei sani principi..