skip to Main Content

Sampdoria, confronto tra Giampaolo e giocatori. Cosa si sono detti?

di Valerio Barberi
Sampdoria Bookmakers Quote Salvezza

Ha guidato regolarmente l’allenamento odierno della Sampdoria a Bogliasco, Marco Giampaolo. Nonostante le tante voci sul suo futuro

Nonostante le tante voci sul futuro di Marco Giampaolo, l’allenatore della Sampdoria è regolarmente a Bogliasco. Il tecnico ha, insieme al suo staff, ha diretto l’allenamento odierno dei blucerchiati, senza i nazionali. Unico dirigente presente il segretario generale della Sampdoria, Massimo Ienca.

Sul campo 1 del “Mugnaini” sessione di lavoro incentrata sui possessi, partitella e lavoro fisico, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Assenti: Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic, Manolo Gabbiadini, Tomás Rincón e Abdelhamid Sabiri.

L’allenamento odierno è stato regolarmente diretto da Marco Giampaolo. Prima di scendere in campo però il tecnico ha avuto un confronto con i propri calciatori. Hanno analizzato le ultime partite, soprattutto quella con lo Spezia. Un discorso motivazionale, a coinvolgere tutti, perché non c’è solo la sua panchina in bilico, ma anche la loro posizione, perché bisogna dare tutto per la maglia e per i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto.

Sampdoria, Giampaolo e l’impatto economico del possibile esonero

Sampdoria, confronto tra Giampaolo e giocatori. Cosa si sono detti?

LEGGI ANCHE Sampdoria, CdA verifica conti e posizione Giampaolo. IN AGGIORNAMENTO

Capitolo infortunati: differenziato per Harry Winks; prosegue invece il proprio iter riabilitativo Manuel De Luca. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta.

La sessione di lavoro agi ordini di mister Marco Giampaolo, è anche un indizio sul Consiglio di Amministrazione della Sampdoria. Oltre all’esame trimestrale della situazione e gli aggiornamenti dal punto di vista della cessione, infatti, anche il futuro del tecnico è al vaglio della dirigenza.

La decisione di esonerare o meno l’allenatore non dipendeva anche dalla componente economica, che doveva valutare l’impatto di una decisione del genere sulle casse del club blucerchiato. Avevamo riportato la notizia sugli allenamenti e il CdA. Ma dal sito della Sampdoria sono arrivate ulteriori conferme.

La fiducia a Marco Giampaolo è a tempo, fino alla prossima partita di campionato con il Monza. Una nuova sconfitta potrebbe essere fatale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it