Confronto tra Andrea Sottil e la squadra prima dell’inizio dell’allenamento a Bogliasco, il primo in preparazione a Sassuolo-Sampdoria
La Sampdoria è tornata a lavorare a Bogliasco dopo i due giorni di riposo concessi da Andrea Sottil dopo la partita contro il Catanzaro. I blucerchiati devono cercare di trovare punti in casa della capolista Sassuolo, una missione certamente non facile, ma necessaria dopo la pessima partenza di questo campionato.
Alla ripresa a Bogliasco la seduta è stata divisa in due parti: la prima atletica, la seconda dedicata a una serie di partitelle a campo ridotto e anche undici contro undici. Prima, però, dell’inizio, stando al Secolo XIX, è andato in scena un confronto tra il tecnico e la squadra.
Sampdoria, faccia a faccia anche tra la squadra
Sampdoria, confronto tra Andrea Sottil e la squadra. Faccia a faccia anche tra i calciatori
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Melle Meulensteen assente dall’allenamento. Il motivo
Un confronto necessario dopo le molte voci sull’esonero e dopo la conferma arrivata dalla stessa Sampdoria. Serve un clima di compattezza, anche intorno all’allenatore, per ritrovare risultati e fiducia. Anche perché un’altra sconfitta – la terza nelle ultime sei partite – non sarebbe certamente accettats.
Nelle ultime ore, inoltre, ci sono stati anche dei faccia a faccia tra gli stessi calciatori. Le voci sul cambio in panchina sono certamente corse anche nello spogliatoio e i giocatori si saranno scambiati qualche opinione. L’obiettivo, ora, è ripartire, magari facendo uno scherzetto proprio alla prima in classifica.