Arrivano novità sul futuro di Ranieri alla Sampdoria, nessun divorzio all’orizzonte, ma il tecnico vuole rassicurazioni sul calciomercato da Ferrero
Il futuro di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, è uno degli argomenti più scottanti dalle parti di Corte Lambruschini. Così come per i tifosi blucerchiati.
Sull’argomento è intervenuto Luca Marchetti, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, che nell’editoriale pubblicato sul portale TMW ha riportato le ultime novità.
Secondo quanto riporta la fonte all’orizzonte non dovrebbero esserci clamorosi divorzi tra Ranieri e la Sampdoria, con la società assolutamente soddisfatta dal lavoro fatto dal tecnico romano.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Versace vuole la Sampdoria ma non sa quanto costa
Anche Claudio Ranieri è orientato a restare dov’è, prima del possibile nuovo accordo con i blucerchiati però vuole conoscere quali sono i piani a lungo termine della società di Corte Lambruschini. Il confronto tra le parti sarebbe già iniziato, dove si discuterà prima di tutto di calciomercato. Tutto ovviamente entrerà nel vivo soltanto a campionato concluso.
Anche Massimo Ferrero è intervenuto su questo argomento, al termine della della riunione di Lega di Serie A: “Ranieri aveva già un contratto in caso di salvezza e starà con noi un altro anno. Siamo al lavoro per verificare che ci sia la possibilità di prolungarlo ulteriormente di un anno. Spalmare il contratto? Non mi piace questo termine. Ci sederemo a un tavolo per trovare la soluzione migliore per la nostra amata Sampdoria”.
Insomma a meno di clamorose sorprese Claudio Ranieri sarà la guida tecnica dei blucerchiati anche per il prossimo anno.