skip to Main Content

Sampdoria, come sta Supriaha? Il punto sull’attaccante

di Valerio Sabatini
Sampdoria Supryaga Ucraina

Non ci sarà contro l’Udinese, Vladyslav Supriaha, a causa di un infortunio, ecco le condizioni e come sta l’attaccante della Sampdoria

Non ci sarà Vladyslav Supriaha a Udine contro l’Udinese. L’attaccante ucraino è stato escluso dalla lista dei convocati per il match della Dacia Arena. Il calciatore nei giorni scorsi, ha patito una forte contusione alla caviglia destra.

Problema che però gli farà saltare la prossima gara della Sampdoria e che costringerà ancora una volta Marco Giampaolo ad avere pochissimi ricambi lì davanti. Contro i bianconeri il Maestro avrà a disposizione soltanto Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, che partiranno dal primo minuto contro la squadra di Gabriele Cioffi.

Sampdoria, Giampaolo ha bisogno di Vladyslav Supriaha

Sampdoria, come sta Supriaha? Il punto sull’attaccante

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo perde anche Andrea Conti. I convocati

In panchina i soli Sebastian Giovinco, che non è al meglio della condizione, e il Primavera Montevago che è stato aggregato alla prima squadra. Per quanto riguarda Supriaha però le condizioni dell’attaccante non destano grande preoccupazione, ma il tecnico ha deciso di non rischiarlo, visto anche il momento delicato che sta vivendo il ragazzo, con la guerra che scoppiata nel suo paese.

Dopo l’Udinese però il ragazzo dovrebbe tornare a disposizione dell’allenatore e della Sampdoria. Dovrà però superare in fretta i problemi di ambientamento e di lingua, perché i blucerchiati hanno bisogno anche di Vladyslav Supriaha. Visto il momento e i problemi in attacco per la squadra di Marco Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!