La Sampdoria monitora le condizioni degli infortunati in vista della sfida con l’Inter: oltre a Torregrossa e Gabbiadini a rischio anche Murru e Vieira
In attesa di novità sulle condizioni dei due nazionali Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal, la Sampdoria valuta le situazioni di diversi giocatori rimasti a Bogliasco. Alla ripresa arriverà l’Inter a Marassi e Roberto D’Aversa potrebbe essere costretto a fare a meno di alcuni blucerchiati, soprattutto in attacco.
Oltre a Manolo Gabbiadini, che dovrebbe tornare a ottobre, si seguono con interesse gli sviluppi del problema di Ernesto Torregrossa. L’ex attaccante del Brescia è ancora alle prese con il problema al polpaccio, ma sta mordendo il freno per rientrare. Il suo obiettivo dovrebbe essere tornare tra i convocati per la partita contro i nerazzurri, ma lo staff medico della Sampdoria non ha ancora dato notizie circa le tempistiche. Attenzione anche alle condizioni di Ronaldo Vieira e Nicola Murru.
Sampdoria, le condizioni di Vieira e Murru in vista dell’Inter
Sampdoria, le condizioni degli infortunati in vista dell’Inter
LEGGI ANCHE Sampdoria, Capozucca smentisce Ferrero: la verità sullo stipendio di Keita
Entrambi sono rimasti fuori nella partita con la Ternana, ma le situazioni sembrano leggermente diverse. Come riporta la Repubblica, Vieira, dopo il mancato trasferimento in Inghilterra, sta lavorando per trovare la condizione migliore. L’assenza nell’amichevole è un’ulteriore segnale del fatto che manchi ancora del tempo prima del totale recupero.
Nicola Murru, invece, dopo aver disputato circa venti minuti contro il Milan ed esser andato in panchina con il Sassuolo, è rimasto fuori in amichevole a causa di un problema al linguine. Sempre stando a quanto scrive Repubblica, l’infiammazione è monitorata giorno per giorno, ma D’Aversa potrebbe lasciarlo fuori dai convocati con l’Inter per non rischiare un recupero affrettato.



