La Sampdoria deve fare ancora i conti con gli infortunati: le condizioni di Askildsen, Ronaldo Vieira e Supriaha in vista della Juventus
In vista dell’impegno conto la Juventus di sabato 12 marzo, Marco Giampaolo deve fare i conti con la situazione dell’infermeria della Sampdoria. Oltre ai lungodegenti Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini, ci sono da monitorare le situazioni di Kristoffer Askildsen, Ronaldo Vieira e Vladyslav Supriaha.
Tutti e tre non sono stati convocati per la partita contro l’Udinese, ma stanno lavorando per essere a disposizione contro la squadra di Massimiliano Allegri. Nella prima seduta post-Udine i tre hanno svolto, però, ancora allenamento differenziato. Askildsen sta recuperano dal problema al ginocchio sinistro, mentre Supriaha deve smaltire quello alla caviglia destra e Vieira quello al piede.
Sampdoria, come stanno i tre infortunati
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/
Sampdoria, le condizioni degli infortunati. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Candreva cambia ruolo?
Il loro recupero, dunque, procede, e delle ulteriori indicazioni potranno arrivare dalla doppia seduta di oggi (martedì, ndr). Se potranno essere a disposizione per la Juventus, lo si capirà solo se e quando faranno qualche allenamento con la squadra. Giampaolo spera di recuperare almeno Vieira e Supriaha. Che, considerando la situazione dell’attacco, potrebbe anche tornare utile a gara in corso.
La situazione di Askildsen è più complessa. Il centrocampista è fuori dalla partita con il Milan dello scorso 13 febbraio e non gioca addirittura dal 15 gennaio contro il Torino. Il suo recupero è più difficile e, anche se dovesse farcela, potrebbe puntare al massimo a tornare tra i convocati, senza, però, mettere piede in campo.