skip to Main Content

Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini: decisiva la sosta

di Matteo Palmisano
Pagelle Infortunio Crociato Napoli Sampdoria

Manolo Gabbiadini si sta preparando per riprendersi la Sampdoria: l’attaccante blucerchiato potrebbe tornare a disposizione di Ranieri dopo la sosta

In questo avvio di stagione c’è un giocatore della Sampdoria che sta mancando all’appello. Manolo Gabbiadini, alle prese con un problema al basso addominale. Il centravanti blucerchiato già nel corso della preparazione estiva si era allenato a parte e, dopo aver giocato appena sei minuti contro il Benevento, si è fermato di nuovo. Ora, però, Manolo vede la luce in fondo al tunnel.

L’operazione è esclusa da due settimane, mentre si continua con una terapia conservativa. In queste settimane Gabbiadini sta svolgendo il suo programma individuale e i miglioramenti stanno arrivando. L’attaccante di Ranieri sta smaltendo l’infortunio ed è pronto, quindi, per tornare a disposizione.

LEGGI ANCHE Sampdoria, nuova vita per Jankto: nel mirino il record di Udine

Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini: decisiva la sosta

Non certo a partire dalla gara con il Cagliari, ma, sfruttando i 15 giorni di sosta per le nazionali, Gabbiadini potrebbe essere arruolabile, almeno in panchina, per la sfida contro il Bologna del 22 novembre. Dove inizierebbe, davvero, la sua stagione.

Il recupero di Gabbiadini sarà molto importante per Claudio Ranieri. Manolo ha dimostrato di essere una pedina fondamentale, soprattutto l’anno scorso, quando ha terminato il campionato con undici goal in 33 partite. Goal che quest’anno possono portare la Sampdoria a sognare qualcosa di più di una semplice salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!