skip to Main Content

Sampdoria, con Patrick Vieira può tornare anche Keita Balde

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Keita Balde Spagna

Patrick Vieira allenatore della Sampdoria può tornare anche a Genova anche Keita Balde. Federico Pastorello sarebbe al lavoro per questa doppia operazione

Sarà un lunedì fondamentale per la panchina della Sampdoria. Massimo Ferrero sarà a Milano, dovrà presenziare all’assemblea di Lega Calcio che deve decidere sullo ‘spaccamento’ di una parte dei diritti tv. Poi si dedicherà alla scelta del prossimo allenatore blucerchiato.

Al primo posto c’è sempre Alessio Dionisi. Il Viperetta per lui ha un contratto pronto da quasi 800 mila euro. La stessa cifra che sarà offerta a Patrick Vieira se fosse lui l’allenatore prescelto grazie ancora una volta all’intermediazione di Federico Pastorello.

È proprio l’agente, che un anno fa ha portato a Genova Adrien Silva, Antonio Candreva e pure Keita Balde, che ha consigliato fortemente a Ferrero di affidarsi a un allenatore che col Nizza ha guadagnato un nono posto poi un quinto.

Se Ferrero accettasse di prendere Vieira potrebbe tornare anche Keita Balde

vieira sampdoria

Sampdoria, con Patrick Vieira può tornare anche Keita Balde

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tommaso Augello non è in vendita. Le sue parole

L’alleanza di calciomercato con Federico Pastorello ha portato risultati. Inutile negarlo. E Massimo Ferrero è pronto ancora una volta ad ascoltare chi lo può aiutare a costruire una squadra spendendo poco, ottenendo il massimo.

La scelta di Vieira, che non è ancora certa, potrebbe permettere a Ferrero di riavere in rosa un giocatore come Keita Balde che in maglia blucerchiata ha mostrato ancora poco, non tutto il suo potenziale, anche per colpa di Claudio Ranieri che non sempre lo ha messo nella condizione di poter giocare con continuità…

L’agente, residente a Montecarlo, ha molta influenza sul patron del club monegasco e potrebbe ottenere ancora una volta condizioni estremamente vantaggiose per l’attaccante che vorrebbe restare in Italia. L’ingaggio? Keita Balde è disposto a ridursi il proprio ingaggio davanti a un’offerta pluriennale e la possibilità di trovare continuità, quella che gli è mancata fino a oggi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!