In casa Sampdoria si ragiona già sulla prossima formazione e con l’Udinese potrebbe esserci l’esclusione dall’inizio di Fabio Quagliarella
Con l’Udinese, Fabio Quagliarella potrebbe restare a guardare. È una possibilità su cui Roberto D’Aversa sta ragionando, sta facendo le sue valutazioni. Con quella di domenica per il Capitano sarebbe la terza gara in sette giorni. Davvero tanto, forse troppo per uno come lui.
Napoli, Juventue e Udinese. Ma proprio quest’ultima Quagliarella potrebbe non giocarla, almeno dall’inizio. Potrebbe fermarsi a sei quindi la titolarità del capitano blucerchiato ancora fermo a zero goal in questo campionato. Non era praticamente mai successo. E anche questo potrebbe pesare nelle valutazioni del tecnico che contro la Juventus ha deciso di tenerlo in campo per tutti i novanta minuti facendo uscire anzitempo, invece, Francesco Caputo.
L’idea di D’Aversa sarebbe quella di tornare al modulo di partenza, con un 4-2-3-1 sicuramente con maggior equilibrio, con la possibilità poi di cambiare in corsa e inserire la bandiera della Sampdoria che è alla continua ricerca di record da battere in Serie A…
Con l’Udinese l’attacco della Sampdoria tutto sulle spalle di Caputo?
Sampdoria, con l’Udinese non gioca Quagliarella. La possibilità
LEGGI ANCHE Clamoroso: Preziosi pronto a dare una mano a Ferrero. Lo scenario
Qualcosa cambierà per forza perché anche a Torino la Sampdoria è sembrata troppo fragile dietro, poco incisiva nei suoi uomini d’attacco davanti. Per questo, aspettando Gabbiadini e anche Torregrossa, D’Aversa potrebbe decidere di tornare a un modulo che a lui piace tantissimo.
Un modulo che prevede un solo attaccante di ruolo: e oggi Caputo sta meglio di Quagliarella…