skip to Main Content

Sampdoria: con lo Spezia D’Aversa pensa al 4-4-2, con Caputo titolare

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Attacco

Potrebbe tornare al 4-4-2 la Sampdoria di Roberto D’Aversa con lo Spezia, che pensa anche a Caputo dal primo minuto

Ritorna al 4-4-2 Roberto D’Aversa contro lo Spezia, venerdì sera nella prossima gara di campionato? Domanda lecita, perché i blucerchiati sono reduci dalla sconfitta con il Cagliari in trasferta. Potrebbe esserci quindi un altro cambio di modulo alle porte dopo quello proprio con i rossoblù, che però non ha portato i frutti sperati.

Si torna quindi al modulo che accompagnato la Sampdoria per la maggior parte delle partite della Serie A, fino a questo punto della stagione. In difesa però non dovrebbero esserci sorprese. Bartosz Bereszynski confermato nel suo ruolo, sulla fascia destra e dall’altro lato Tommaso Augello.

Sampdoria-Spezia ecco la probabile formazione dei blucerchiati

Sampdoria: con lo Spezia D’Aversa pensa al 4-4-2, con Caputo titolare

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero stupito sulle voci di esonero a D’Aversa. Le parole

Così come sono pochissimi i dubbi sulla coppia centrale: saranno riproposti Omar Colley e Maya Yoshida, sono loro i titolari. A difendere la porta della Sampdoria ci sarà ovviamente Emil Audero.

In mezzo al campo c’è una novità. Ancora una nuova occasione per Kristoffer Askildsen, che scenderà in campo al posto di Morten Thorsby, squalificato. Completeranno il reparto Adrien Silva, preferito ancora una volta a Albin Ekdal, non al meglio della condizione. Antonio Candreva sulla sinistra al posto dell’infortunato Damsgaard e Depaoli dall’altro lato.

Ancora Manolo Gabbiadini in attacco con Ciccio Caputo, dal primo minuto, preferito a Fabio Quagliarella che dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno all’inizio contro lo Spezia.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Askildsen, Adrien Silva, Candreva; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!