skip to Main Content

Sampdoria, con l’Empoli fischia Rapuano: i precedenti

di Alessandro Murtas
L'arbitro Della Gara Tra Sampdoria E L'Empoli Di Questo Sabato Sarà Antonio Rapuano, Che Ha Pochi Precedenti Con Le Due Squadre

L’arbitro della gara tra Sampdoria e l’Empoli di questo sabato sarà Antonio Rapuano, che ha pochi precedenti con le due squadre

E’ stato reso noto in queste ultime ore l‘arbitro dell’incontro tra Sampdoria e Empoli di questo sabato pomeriggio. Si tratta di Antonio Rapuano, fischietto di 36 anni con pochi precedenti in Serie A.

Rapuano sarà affiancato dagli assistenti Giallatini e Matrodonato e dal quarto ufficiale Santoro. Al VAR saranno impiegati invece Abisso e Dei Giudici.

Rapuano ha diretto, fino a questo momento della stagione, sei incontri di serie A, quattro di serie B e uno in Coppa Italia.

Nella stagione precedente, la 2020/2021, le presenze nella massima serie erano state solo quattro, mentre ne aveva accumulate dieci in serie b e tre in Coppa Italia.

I precedenti dell’arbitro Rapuano con la Sampdoria e l’Empoli

Sampdoria, con l’Empoli fischia Rapuano: i precedenti

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Giovinco non può rischiare. La data del rientro

Ma tornando alla partita di sabato, è interessante sapere quali e quanti precedenti il fischietto di Rimini abbia avuto con le due squadre.

Lato Sampdoria, il dato è curioso: Rapuano non l’ha mai arbitrata in carriera. Questo è spiegabile con il fatto che Rapuano ha quasi solo arbitrato in Serie B, serie nella quale la Sampdoria non milita da diverse anni.

Lato Empoli il discorso è diverso: nel complesso sono quattro le direzioni di Rapuano dei toscani. Il bilancio per gli azzurri è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

L’ultimo incontro diretto da Rapuano, nello scorso settembre, ha visto l’Empoli uscire battuto per 2 a 1 in una gara casalinga contro il Venezia.

La Sampdoria confida in un esordio vincente con Rapuano, bestia nera invece dell’Empoli.

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!