La Sampdoria contro la Roma conta di avere dalla sua parte 15mila tifosi allo stadio. Un dato possibile aspettando la vendita libera della Sud…
La Sampdoria avrà il suo dodicesimo uomo. L’avrà per forza. L’entusiasmo intorno alla squadra cresce e i numeri continuano a dimostrarlo.
Superata finalmente quota 5mila abbonamenti sottoscritti di Gradinata Sud (la fase dedicata alla prelazione chiude giovedì).
Inoltre, per Samp-Roma, sono già già stati venduti 3 mila biglietti, di cui 1500 del settore ospiti. I biglietti riguardano tutti i settori dello stadio tranne la Sud (per la quale la vendita libera degli abbonamenti inizierà venerdì e l’eventuale disponibilità di biglietti in vendita libera sabato e domenica; queste due fasi di vendita libera SOLO ONLINE).
Insomma c’è grande voglia e ottimismo perché contro Josè Mourinho la Sampdoria venga accompagnata da 15 mila tifosi. L’obiettivo non sembra poi essere così distante pensando anche agli abbonati dei distinti e tribuna…
Verso Sampdoria-Roma, attesa per la vendita libera della Sud…
Sampdoria, con la Roma ci saranno più di 15mila tifosi? Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: “Cessione? Le sfide non mi spaventano…”
La Sud si riempirà di tifosi. È questa la convinzione tra gli stessi tifosi certi che con la vendita libera degli abbonamenti che inizierà nella giornata di venerdì ci sarà un nuovo assalto a SampCity…