Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi sarà in tribuna per assistere alla partita salvezza contro la Reggiana
Reggiana e Sampdoria si giocano un bel pezzo di salvezza nella partita del 16 marzo. Reggiani e blucerchiati sono a pari punti – 31 – e devono vincere per iniziare la risalita verso zone più alte. La Sampdoria in particolare dato che a inizio anno l’obiettivo era addirittura la promozione in Serie A diretta. Traguardo che si dovrà raggiungere nel prossimo campionato.
Per la trasferta del 16 marzo non ci saranno i Gruppi de La Sud, che non andranno a causa delle limitazioni, ma ci sarà il presidente Matteo Manfredi, che vuole dare un messaggio di vicinanza alla squadra. Il numero uno blucerchiato prenderà parte alla trasferta e sarà in tribuna.
Sampdoria, Manfredi in tribuna con la Reggiana
Sampdoria, con la Reggiana sfida-salvezza: anche Matteo Manfredi in tribuna
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, problema muscolare per Marco Curto. Le condizioni
Avere la compattezza della società aiuta anche i calciatori che, nelle ultime nove partite dovranno dare il 100% per ottenere i punti necessari a salvarsi senza passare dai playout che, al momento, giocherebbe contro il Mantova.
Ci sarà Manfredi, ci sarà ovviamente Pietro Accardi, che a gennaio ha rivoluzionato nuovamente la squadra con 21 movimenti tra entrate e uscite e che, insieme al tecnico Leonardo Semplici, si aspetta una risposta finalmente convincente sul campo di una diretta concorrente.