Nell’amichevole contro il Novara potrebbe esserci l’esordio del primo acquisto del calciomercato della Sampdoria, Marvin Cuni
Marvin Cuni è stato il primo acquisto del calciomercato della Sampdoria. E’ stato lui, a sorpresa, il rinforzo per l’attacco scelto da Andrea Mancini e Jesper Fredberg per dare a Massimo Donati un’alternativa nel reparto offensivo. Soprattutto data la partenza di Gennaro Tutino, già arrivato ad Avellino e pronto alla firma sul contratto con gli irpini.
Cuni ha svolto due allenamenti insieme ai nuovi compagni e, per questo, non partirà titolare nell’amichevole con il Novara delle 17:30 al Mugnaini. Il classe 2001, però, potrebbe comunque esordire, anche se in una partita senza valore ufficiale, con la maglia blucerchiata.
Sampdoria-Novara, spezzone per Cuni?
Sampdoria, con il Novara spazio anche per Marvin Cuni?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: continua la trattativa per Simone Pafundi. La situazione
Come riporta Il Secolo XIX, Massimo Donati nell’ultimo allenamento ha alternato Massimo Coda e Cuni nel ruolo di uno dei due attaccanti del 4-3-1-2. Il centravanti albanese potrebbe partire dalla panchina, per poi fare uno spezzone nella ripresa, per mettere minuti nelle gambe e iniziare anche a trovare il feeling con i nuovi compagni di squadra.
Cuni è arrivato in prestito dal Rubin Kazan con diritto di riscatto fissato a 2 milioni. Un investimento – per il momento solo eventuale – importante per un giocatore che la Sampdoria punta a rilanciare dopo gli zero goal in 14 partite in Russia.