Andrei Coubis non ha ancora giocato un minuto con la Sampdoria: contro il Mantova può toccare anche a lui?
Finora tutti i giocatori di movimento iscritti alla lista della Serie Bkt della Sampdoria hanno giocato almeno un minuto. Tutti, tranne Malanca, Malagrida e Andrei Coubis. Il difensore, arrivato dal Milan in prestito con obbligo di riscatto a 150.000 euro, non è mai stato impiegato né da Massimo Donati né, nelle due partite con Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
E’ un oggetto misterioso a tutti gli effetti. Secondo solo a Victor Narro, in campo per 39 minuti. Presto, però, potrebbe arrivare anche la sua occasione, anche perché la Sampdoria contro il Mantova giocherà la terza partita nel giro di otto giorni dopo quelle con Frosinone ed Empoli.
Sampdoria, chi gioca con il Mantova?

Sampdoria, con il Mantova può arrivare l’ora di Andrei Coubis? Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jordan Ferri in difficoltà: le panchine, l’espulsione e il retroscena da Bogliasco…
Contro i toscani in difesa ha giocato Oliver Abildgaard, che si è rotto la spalla e ne avrà almeno per due mesi, con al fianco Alex Ferrari e Dennis Hadzikadunic. Anche Ferrari potrebbe essere risparmiato, almeno dal primo minuto, per non sovraccaricarlo dopo un mese e mezzo di assenza.
Potrebbe, quindi, esserci spazio per Coubis. Magari a partita in corso, con il terzetto difensivo che potrebbe essere composto da Riccio, Hadzikadunic e uno tra Vulikic e Venuti. Coubis si tiene pronto: presto potrebber arrivare anche il suo momento.
 
									 
					


