In vista della decisiva gara di lunedì pomeriggio contro la Fiorentina, la Sampdoria di Marco Giampaolo potrebbe decidere di andare in ritiro per qualche giorno…
Secondo giorno di riposo per la Sampdoria di Marco Giampaolo che ha scelto di allentare la presa sulla squadra e ritrovarsi direttamente sul campo di Bogliasco nella giornata di mercoledì. Due giorni senza guardare la classifica in vista di una sfida che vale la salvezza, che la squadra blucerchiata non può perdere per non dipendere poi, magari, solo dai risultati delle altre.
Il calendario per la Sampdoria è complicato, Fiorentina e Inter. Fare un punto è necessario, anzi fondamentale. Più semplice farlo contro la squadra di Italiano? Una gara sicuramente da non perdere, da giocare lunedì alle ore 18.30 tra le mura amiche del Ferraris.
Sampdoria, ritiro o no? Con la Fiorentina conterà la testa
Sampdoria, con Giampaolo si pensa a un mini ritiro?
LEGGI ANCHE Sampdoria, serve spirito di adattamento
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Sarri rimane? La situazione
Marco Giampaolo sa che la testa è fondamentale e potrebbe fare la differenza nella gara di lunedì contro la Fiorentina. Per questo, come successo, prima di Verona, l’allenatore starebbe pensando di proporre alla squadra un mini-ritiro. Andare via da Genova per allontanare pressioni e paure? Decideranno insieme allenatore e squadra…