skip to Main Content

Sampdoria, con arbitro Fourneau mai vinto. I precedenti

di Enrico Venni

La gara Torino-Sampdoria sarà diretta da Francesco Fourneau di Roma 1. Con lui nei due precenti la Sampdoria non ha mai vinto.

Un pareggio e una sconfitta è il bilancio della Sampdoria nelle gare arbitrate da Francesco Fourneau di Roma 1. Il primo precedente con l’arbitro romano risale alla gara Sampdoria-Sassuolo finita 0-0 del 22 ottobre 2018.

Con Fourneau i blucerchiati uscirono sconfitti, invece, per 2-0 dalla trasferta a Torino con la Juventus il 26 luglio 2020.

Il fischietto romano ha arbitrato finora 17 partite in Serie A a partire da 30 dicembrel 2017, data del suo esordio in un Benevento-Chievo Verona terminato sull’1-0 per i giallorossi.

Con il Torino la Sampdoria arbitrata da Fourneau

Sampdoria, con arbitro Forneau mai vinto. I precedenti

LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria, Praet rischia di saltarla. Ecco perché

Come per la Sampdoria due precedenti con Fourneau anche per il Torino. Il primo risale al novembre 2020 quando i granata pareggiarono a reti bianche (0-0) in casa con il Crotone. La seconda gara arbitrata dal giovane fischietto romano, invece, fu il 3-3 tra Atalanta e Torino, sempre nello scorso campionato: il 6 febbraio 2021.

Complessivamente nella precedente stagione Fourneau ha diretto 14 gare: 9 in serie A e 5 in B.

In questo torneo finora per lui solo due presenze in A. La prima gara da lui arbitrata nel campionato in corso è stata il 23 agosto, alla prima giornata, finita 2-2 tra  Cagliari e Spezia. Poi l’arbitro romano è tornato in A alla quinta giornata dirigendo il 21 settembre Bologna-Genoa, finita anche questa gara con il punteggio di 2-2.

In questa stagione Fourneau ha diretto anche una gara in Coppa Italia (Salernitana-Reggina 2-0) e due partite in serie B: Alessandria-Brescia 1-3 e Cosenza-Frosinone 1-1.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!