Al Braglia c’era anche Andrea Radrizzani, presente in tribuna in tutte le ultime tre vittorie della Sampdoria con Cosenza, Palermo e Modena
La Sampdoria sta tornando sui suoi livelli o – per meglio dire – sui livelli che ci si aspettano se il tuo nome è “Sampdoria”. La squadra di Andrea Pirlo ha centrato la seconda vittoria consecutiva, la terza nelle ultime quattro partite che hanno segnato un cambio di passo – si spera – definitivo.
In tutto questo, era presente al Braglia Andrea Radrizzani. Nonostante le continue voci che affermano di un suo allontanamento dal progetto Sampdoria, l’imprenditore continua a stare al fianco di Matteo Manfredi e alla squadra. E, infatti, a Modena era sugli spalti (Manfredi assente) come accaduto anche con il Palermo e con il Cosenza, quando al Luigi Ferraris c’erano anche i potenziali investitori.
Sampdoria, Radrizzani tre su tre
Sampdoria, con Andrea Radrizzani si vince: tre su tre
LEGGI ANCHE Sampdoria, si allungano i tempi per Estanis Pedrola. Le ultime
E la terza presenza nelle ultime quattro partite della Sampdoria è coincisa con un’altra vittoria. Dal rientro dalla sosta, Andrea Radrizzani ha assistito dal vivo a tre partite in cui sono arrivati altrettanti successi. Un portafortuna, un talismano per Andrea Pirlo e per i suoi ragazzi che stanno, finalmente, costruendo i punti per uscire in modo definitivo dalla “zona rossa” e pensare, magari, a qualcosa di più.
Radrizzani negli ultimi tempi è sembrato più defilato rispetto a Manfredi, destinato a diventare presidente, ma non è mai uscito dal progetto di rinascita della Sampdoria. E ora è anche un talismano…