Cathryn White-Cooper Vialli ha voluto ringraziare chi ha partecipato all’evento per festeggiare il marito Luca, la bandiera della Sampdoria a un anno dalla scomparsa
Tutti al Carlo Felice, tutti per Luca Vialli. La serata “My name is Luca. Ballata per Vialli”, voluta dalla Fondazione Vialli e Mauro è stata un successo enorme. Un’occasione per ricordare nella “sua” Genova un campione senza tempo, che ci ha lasciato troppo presto.
A festeggiarlo c’erano tutti. I suoi compagni della Sampdoria, della Juventus, ma anche uomini di sport, di musica – tra cui Fedez – e, ovviamente, la famiglia. Con la moglie Cathryn White-Cooper Vialli, rimasta molto colpita dall’omaggio per Luca:
La serata del Carlo Felice è stata una meravigliosa celebrazione della vita di Luca.
Sampdoria, Cathryn Vialli: toccati dall’amore per Luca
Sampdoria, la commozione di Cathryn Vialli: serata meravigliosa per Luca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: anche Bonfanti per l’attacco. Ma il Pisa…
L’evento è stato un successo, una festa, come voleva Massimo Mauro. Una festa per Luca, con il videomessaggio di Roberto Mancini, con le presenze di Gigi Buffon, Ciro Ferrara, Paolo Di Canio e, come detto, gli uomini, i compagni della Sampd’oro.
La famiglia di Luca, come ha affermato la moglie Cathryn, è stata toccata dall’ondata d’amore per Luca. L’amore di un popolo, quello blucerchiato, che lo ha omaggiato anche durante la serata con il SUO coro “Luca Vialli alè alè”, e di una città, Genova, che lo ha adottato fin dal 1984:
Noi, come famiglia siamo stati incredibilmente toccati e grati per tutto l’amore dimostrato nei suoi confronti sia dalla città di Genova sia dalla comunità calcistica in generale.



