La Sampdoria rappresentata da Giovanni Invernizzi era presente alla commemorazione delle vittime della tragedia del Ponte Morandi…
La Sampdoria sta studiando la strategia migliore per far fronte la problema degli ingaggi, senza dimenticare le esigenze tecniche dell’allenatore Massimo Donati. Nel frattempo, però, il club blucerchiato ha partecipato al 7° anniversario della commemorazione delle vittime della tragedia del crollo del Ponte Morandi di Genova.
Ecco il comunicato ufficiale della società del presidente Matteo Manfredi:
14 agosto 2018-14 agosto 2025. L’U.C. Sampdoria non dimentica la tragedia. Nella settima ricorrenza del crollo di ponte Morandi e nel ricordo delle 43 persone che persero la vita, il club blucerchiato ha partecipato alla commemorazione promossa dal Comune di Genova insieme con il Comitato Parenti Vittime del ponte Morandi. In rappresentanza della Samp alla Radura della Memoria è intervenuto il coordinatore dell’Area Tecnica Giovanni Invernizzi, che ha preso parte commosso alla cerimonia e al minuto di raccoglimento fissato alle 11.36, la stessa ora di quel giorno da non dimenticare
Rappresentanza di “facciata”
Sampdoria, commemorazione delle vittime del Ponte Morandi: presente Giovanni Invernizzi
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, con Luca Zufferli si andrà ancora ai rigori? I precedenti
In rappresentanza del club ligure c’era il coordinatore dell’Area Tecnica Giovanni Invernizzi. Il quale ha preso parte al minuto di silenzio tenutosi alle 11:36, stesso orario del drammatico crollo. Stride un po’, visto come è sentita questa vicenda dai genovesi, la presenza del solo Invernizzi. Assenti invece Matteo Manfredi e Nathan Walker.