Simone Pafundi si è allenato a parte in vista della Carrarese: tutto programmato, perl, con il classe 2006 che non preoccupa la Sampdoria
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco la partita contro la Carrarese di domenica 7 settembre. I blucerchiati sanno bene di non poter più sbagliare perché la classifica, che li vede penultimi con appena 10 punti in 14 partite, è drammatica. E di fronte a una situazione così l’unico rimedio è vincere davanti al proprio pubblico.
Nell’ultimo allenamento non ha lavorato con i compagni Simone Pafundi. Il classe 2006, rientrato per uno spezzone con la Juve Stabia e titolare a La Spezia dopo il lungo stop, ha svolto una seduta specifica programmata. Un lavoro personalizzato che, però, non sembra mettere in dubbio la sua presenza per la sfida del Luigi Ferraris.
Sampdoria, Pafundi con Coda?

Gol Sampdoria (2-1): esultanza Simone Pafundi-Massimo Coda
Sampdoria, come sta Simone Pafundi? Le ultime in vista della Carrarese
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola di nuovo in gruppo, ma non Simone Pafundi. Il report da Bogliasco
Si tratterebbe, infatti, solo di gestione per il classe 2006, che ha vissuto tra metà ottobre e fine novembre un periodo complicato, con la lesione al retto femorale prima e la ricaduta poi. Un motivo, questo, che sta inducendo la Sampdoria a gestirlo, anche durante gli allenamenti a Bogliasco, per fargli riprendere la forma al 100%.
Contro la Carrarese rimane tra i candidati a partire titolare al fianco di Massimo Coda. Bisognerà capire, poi, se in un tridente con Luigi Cherubini, che potrebbe anche giocare a sinistra, con Fabio Depaoli a destra nel 3-5-2.



