Simone Pafundi ha finito Spezia-Sampdoria non in perfette condizioni: in conferenza ne ha parlato anche Angelo Gregucci
Un’altra sconfitta per la Sampdoria. Con il ko nel derby del 30 novembre contro lo Spezia, fanno 8 in 14 partite. Più di una ogni due. E la classifica continua a piangere, con il quindicesimo posto del Mantova, l’ultimo buono per salvarsi senza playout, che dista 4 punti. Nella sconfitta del Picco è tornato titolare Simone Pafundi, per la prima volta dopo quasi due mesi.
Il classe 2006 ha giocato tutta la partita per la prima volta in stagione e, all’uscita dal campo, non è sembrato al 100%. Nella conferenza stampa di fine partita ne ha parlato proprio Angelo Gregucci, tecnico dei blucerchiati, che non ha dato indicazioni, ma ha rimandato il tutto al comparto medico.
Spezia-Sampdoria, Gregucci: Pafundi? Non penso sia grave
Sampdoria, come sta Simone Pafundi? La risposta di Angelo Gregucci
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, Angelo Gregucci amareggiato: gli avversari fanno il minimo e ci castigano. Oggi bastava poco…
Pafundi era alla prima da titolare dopo i due infortuni muscolari accusati tra metà ottobre e inizio novembre. Aveva giocato uno spezzone alla scorsa con la Juve Stabia, ma niente più. E’ uscito non in perfette condizioni:
Pafundi bisogna chiedere al comparto medico ma l’ho visto rientrare bene non penso sia cosa grave ma bisogna parlarne coi medici.
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, dovrebbe trattarsi solo di crampi per il classe 2006. Maggiori indicazioni, sicuramente, si avranno nell’allenamento mattutino già in preparazione alla partita con la Carrarese di domenica 7 dicembre.



