Fabio Depaoli, dopo la lesione al bicipite femorale, punta al rientro in Mantova-Sampdoria: prima del Padova provino negativo
La Sampdoria ha cambiato passo nelle ultime 4 partite. La squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci ha ottenuto 10 punti, vincendo tre gare e pareggiando solo con il Palermo. Un cambio di passo che dovrà trovare conferme anche a Mantova, il prossimo sabato 21 febbraio. Quando si punta al recupero di Fabio Depaoli.
L’esterno classe 1997 si è fermato dopo la partita contro il Catanzaro del 25 gennaio per una lesione di primo grado al bicipite femorale. Si pensava potesse recuperare per la partita con il Padova, ma il provino di giovedì 12 febbraio ha dato esito negativo e non è stato convocato.
Mantova-Sampdoria, Depaoli ci prova

Fabio Depaoli
Sampdoria, come sta Fabio Depaoli? Il punto in vista del Mantova
Ora avrà un’altra settimana di tempo per cercare di rientrare tra i disponibili di Foti e Gregucci in vista dell’impegno del 21 febbraio. Sarebbe un recupero importante perché consentirebbe ad Alessandro Di Pardo, finora chiamato agli straordinari, di avere qualcuno in grado di dargli il cambio. L’alternanza sarà fondamentale per arrivare al massimo della condizione nello sprint finale.
Un’indicazione importante arriverà dai prossimi allenamenti. La Sampdoria si ritroverà a Bogliasco il 17 febbraio, con Depaoli che scalpita per rientrare e dare il suo contributo alla risalita in classifica della squadra.



