Estanis Pedrola è tornato a lavorare con il gruppo: le condizioni dell’esterno della Sampdoria in vista delle sfide con Frosinone ed Empoli
La Sampdoria ha scelto gli uomini da cui ripartire. Angelo Gregucci e Salvatore Foti avranno il compito di far ritrovare forza e fiducia alla squadra dopo le cinque sconfitte nelle prime otto partite di Serie Bkt. Il primo appuntamento è sabato 25 ottobre in casa contro il Frosinone.
Proprio in vista della gara contro i ciociari, c’è ancora qualche dubbio legato alle condizioni di Estanis Pedrola. Lo spagnolo, dopo la lesione del bicipite femorale dello scorso 13 settembre, è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo e ha messo nel mirino la convocazione per la partita del Luigi Ferraris, ma non è da escludere che debba rimandare il ritorno in campo.
Sampdoria, come sta Pedrola?

Estanislau Pedrola Fortuny
Sampdoria, come sta Estanis Pedrola? Le condizioni e cosa filtra in vista di Frosinone ed Empoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo ha detto di sì, Tey e Walker non ancora. La situazione
Pedrola sta spingendo. Ha voglia di tornare a giocare dopo oltre un mese di stop, ma dalle ultime indiscrezioni è probabile che la data del rientro sia quella di martedì 28 ottobre, in casa dell’Empoli. A un mese e mezzo dall’infortunio occorso contro il Cesena.
Lo spagnolo sta lavorando, ha migliorato la sua condizione, ma in questi giorni verrà monitorato molto da vicino. Dopo i tanti problemi fisici non si vogliono correre rischi, anche perché in passato ha avuto diverse ricadute. Meglio aspettare una partita in più che rischiare di perderlo per un periodo ancora più lungo.