Sampdoria, come cambia la difesa senza Bruno Amione. I dettagli

La Sampdoria si prepara per la sfida contro l’Udinese di lunedì 8 maggio alle ore 18.30 alla Dacia Arena. Blucerchiati che saranno privi di Bruno Amione
Lunedì andrà in scena alla Dacia Arena di Udine la sfida tra Udinese e Sampdoria, gara valevole per la 34esima giornata di Serie A.
Per i blucerchiati ci sarà una difesa da ridisegnare con l’assenza per squalifica di Bruno Amione. Chi sceglierà mister Dejan Stankovic?
Sampdoria, come cambia la difesa senza Bruno Amione
Sampdoria, come cambia la difesa senza Bruno Amione. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Sampdoria, Manolo Gabbiadini sa essere decisivo. Il dato
Problemi in difesa per i blucerchiati di Dejan Stankovic, che dovrà rinunciare allo squalificato Bruno Amione, chi prenderà il suo posto in difesa? Alla rifinitura in vista della sfida mister Dejan Stankovic avrà le idee più chiare per capire come comporre il reparto difensivo per la sfida contro l’Udinese.
In questa stagione quando il difensore argentino non è sceso in campo la Sampdoria non è mai riuscita a portare a casa i tre punti, in 7 partite i blucerchiati hanno raccolto soltanto un punto.
Il bufalo ha dimostrato di essere un elemento importante per i blucerchiati, peccato averlo scoperto troppo tardi, con Marco Giampaolo in panchina non veniva mai schierato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti