Il calendario della Sampdoria e delle altre squadre di Serie B rischia di cambiare, soprattutto pensando alle date dei play-off…
La Sampdoria nel prossimo turno si gioca una grossa fetta di salvezza contro la Carrarese, i genovesi proveranno a uscire con i tre punti in tasca dallo stadio Comunale dei Marmi mentre i padroni di casa proveranno a far valere il fattore campo. Alberico Evani avrà bisogno dell’aiuto di tutti i componenti della squadra per tornare a Genova con la vittoria.
Nel frattempo però la giornata contro la Juve Stabia è stata rinviata a causa della scomparsa di Papa Francesco, questo vuol dire che bisognerà trovare la prima data utile (o la migliore) per recuperare l’intero 34° turno cadetto. La partita dello stadio Romeo Menti di Castellammare potrebbe diventare l’ultima partita della stagione regolare.
Come potrebbe cambiare il calendario
Sampdoria, come cambia il calendario: rischio spostamento play-off? L’ipotesi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Olly e quel tatuaggio che gli riempie il cuore! Il post
Ecco la programmazione degli ultimi turni cadetti:
- 34^ giornata lunedì 21 aprile (da recuperare);
- 35^ tra venerdì 25 e sabato 26 aprile;
- 36^ giovedì 1 maggio;
- 37^ domenica 4 maggio;
- 38^ venerdì 9 maggio.
Questo significa che non ci sono spazi intermedi fino al 9 maggio. Considerando che i play-off si giocheranno tra il 15 e il 16 maggio e i play-out il 17 e il 22 maggio si potrebbe ipotizzare il 12 maggio come data per il recupero della 34^ giornata per non rinviare gli spareggi. Se così non fosse di dovrebbero cambiare le date degli spareggi.