skip to Main Content

Sampdoria, colpo Monza contro la Juventus: Giampaolo ultimo in classifica

di Francesco Tonelli
Sampdoria Giampaolo

Sampdoria, il Monza batte la Juventus e lascia i blucerchiati in fondo alla classifica. Giampaolo e la Cremonese unici senza vittorie in Serie A.

Sampdoria ultima in classifica. Questo è il verdetto pronunciato non tanto dalla sconfitta dei blucerchiati contro lo Spezia, ma dalla sfida che ha visto il Monza battere la Juventus in casa per 1-0, con la rete decisiva di  Christian Gytkjaer al minuto 74. I brianzoli hanno vinto contro pronostico la prima garni Serie A della loro storia, battendo i bianconeri senza Massimiliano Allegri in panchina e in dieci uomini dopo l’espulsione di Angel Di Maria nel primo tempo.

Esordio vincente di Raffaele Palladino sulla panchina del Monza, che ha centrato una vittoria che garantisce i 4 punti alla sua squadra e il diciottesimo posto in Serie A. A farne le spese proprio la Sampdoria, che così si ritrova ultima in classifica in campionato e può “fregiarsi” di un particolare primato, che non è proprio un vanto.

Sampdoria, il Monza condanna Giampaolo all’ultimo posto. Blucerchiati e Cremonese unici senza vittorie in Serie A

Sampdoria, colpo Monza contro la Juventus: Giampaolo ultimo in classifica

LEGGI ANCHE Sampdoria, la situazione è grave e siamo tutti responsabili

Dopo il successo casalingo del Monza, la squadra di Giampaolo è l’unica in Serie A con la Cremonese a non aver ancora vinto una gara su 7 partite giocate. Identiche le statistiche sui risultati ottenuti dalle due compagini, con due pareggi e cinque sconfitte. La squadra neopromossa di Massimiliano Alvini ha segnato una rete in più della Sampdoria, che resta il peggior attacco con quello del Monza (4 goal). Ma la Cremonese ha. subito una marcatura in più (14) che la rende la peggior difesa, proprio con quella del Monza.

Insomma: Sampdoria, Cremonese e Monza hanno destini molto legati dopo queste prime giornate di Serie A. Tutte e tre condividono le peggiori statistiche del campionato e dopo la vittoria brianzola contro la Juventus i blucerchiati sono ultimi in classifica, senza ancora aver centrato una vittoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it