Valerio Verre ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria sul contratto: colloqui negli ultimi giorni con Manfredi, Fiorella e Andrea Mancini
Finalmente Valerio Verre. Il centrocampista della Sampdoria è tornato tra i convocati dopo esser stato fuori per cinque partite contro Cittadella, Modena, Pisa, Brescia e Cosenza in seguito del suo rifiuto di trasferirsi in Turchia, all’Hatayspor, durante il calciomercato di gennaio.
Nella giornata di lunedì 26 febbraio è stato raggiunto l’accordo con la società per la rimodulazione del contratto, dopo che dei passi avanti notevoli erano stati fatti nei giorni precedenti. Verre rinuncerà a qualcosa del suo ingaggio da circa 900.000 euro a stagione, poi cambierà qualcosa tra parte fissa e parte variabile, come riporta Il Secolo XIX.
Sampdoria, Verre finalmente a disposizione: colloqui con Manfredi e Mancini
Sampdoria, colloqui con Manfredi, Fiorella e Mancini: i dettagli dell’accordo con Verre
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, probabile formazione, Il Secolo XIX: torna Benedetti. Le scelte
La querelle con la Sampdoria è nata dal suo rifiuto di partire per la Turchia. Con i blucerchiati che avrebbero risparmiato circa tre milioni lordi nell’anno e mezzo di contratto rimanente. Il braccio di ferro con Matteo Manfredi ha impedito a Pirlo di convocarlo e ha tenuto fuori uno dei giocatori principali per un mese.
La trattativa per il reintegro è stata lunga e, nei giorni scorsi, sono stati importanti i colloqui avuti con l’ad Raffaele Fiorella, il direttore sportivo Andrea Mancini e proprio con Manfredi. Con la Cremonese dovrebbe partire dalla panchina, pronto però a subentrare e dare, finalmente, il suo contributo.