Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, le difficoltà di Colley in pieno Ramadan
    News

    Sampdoria, le difficoltà di Colley in pieno Ramadan

    Omar Colley, musulmano osservante, sta rispettano i precetti del Ramadan: nelle due sedute con la Sampdoria non si è concesso neanche l'acqua
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano15 Maggio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Calciomercato Sampdoria Colley Premier Fulham rinnovo agente
    Mg Genova 03/02/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Omar Colley
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Omar Colley, musulmano osservante e praticante, sta rispettano i precetti del Ramadan: nelle due sedute con la Sampdoria non si è concesso neanche l’acqua

    Per gli atleti musulmani praticanti il periodo del Ramadan è sempre un periodo delicato dell’anno. Il digiuno integrale dall’alba al tramonto, previsto dai precetti musulmani, è un impegno molto arduo per chi deve allenarsi e giocare. Ne sa qualcosa Omar Colley, osservante e praticante, che in questo periodo sta affrontando il mese di digiuno, che terminerà il 23 maggio.

    Il difensore della Sampdoria è molto ligio nel rispetto delle regole e non si è concesso eccezioni neanche nelle due sedute svolte a Bogliasco. Pur scegliendo sempre la fascia oraria più calda per allenarsi, Colley, nonostante gli sia stato consigliato, ha sempre rifiutato persino di bere l’acqua.

    LEGGI ANCHE Pace fatta tra Romei e Ferrero: ora la cessione…

    Di questo digiuno dovrà tener conto lo staff di Ranieri anche se il Ramadan sta volgendo ormai al termine e, soprattutto, Colley sa perfettamente come gestirsi. Lo scorso anno, nel mezzo del digiuno, scese in campo contro Chievo e Juventus, mentre due anni fa al Genk, giocò addirittura cinque partite.

    Se c’è chi, come Colley, è molto ligio alle regole, nella Sampdoria c’è un altro giocatore musulmano che si concede qualche sgarro al Ramadan. Si tratta di Leris, che pur osservando il digiuno, se deve bere lo fa.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Bettarini Milan Juventus

    Ex Sampdoria, Stefano Bettarini: ero troppo bello per il Milan e la Juventus. L’accusa

    15 Settembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Ferrero Pastorello Pocetta

    VIDEO – Cessione Ternana, Massimo Ferrero: pronto a ripetere i “successi” con la Sampdoria. Le parole

    15 Settembre 2025
    Serie B calendari 2026 sosta settembre

    Serie Bkt, tutte le rivoluzioni del calendario del 2026. Ecco quanto durerà la sosta a settembre

    15 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Como incanta con Nico Paz, poi spreca. Pari Genoa al 92'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Il Como incanta con Nico Paz, poi spreca. Genoa pareggia al 92'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • L'ultima moda di Luis Enrique, metà gara in tribuna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Serie A: Audero para tutto e la Cremonese pareggia a Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Calcio: Verona-Cremonese 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.