skip to Main Content

Sampdoria: Colley? Vai in panchina…

di Filippo Tudisco
Colley Giampaolo Sampdoria

Per Omar Colley è un momento no, è un momento dove forse Claudio Ranieri dovrebbe pensare di mandarlo in panchina, concedergli un turno di riposo.

Panchina o non panchina. Panchina o non panchina… E’ tempo di riflessione in casa Sampdoria. Si perché i ragazzi di Claudio Ranieri continuano a iniziare sempre male le gare per poi, nelle giornate più ispirate, riuscire a rimettere in sesto le partite. Questo capita per colpa di alcune distrazioni difensive che, guarda caso, vedono quasi sempre coinvolto Omar Colley.

Il difensore nell’ultimo mese sembra un lontano parente di quel Colley visto a San Siro contro il Milan. Contro la Lazio si addormenta lasciando a Caidedo la porta spalancata. Il primo goal di Milik, dopo pochi secondi, nella sconfitta interna contro il Napoli arriva ad una marcatura sbagliata sul centravanti polacco che di testa è stato libero di poter colpire. Infine arriviamo all’ultima partita contro il Torino, dove i granata hanno potuto segnare con Verdi, al loro primo vero tiro in porta, grazie ad un clamoroso liscio del difensore gambiano. E ora qualche tifoso chiede che venga messo in panchina…

LEGGI ANCHE Ranieri a Sky: “L’allerta non è ancora finita…”

Dare o no ancora fiducia a Colley? La panchina potrebbe aiutarlo? Gli arrivi di Tonelli e Yoshida hanno aumentato la concorrenza nel reparto ma non a sinistra, non dove bisognerebbe sostituire Colley. Dietro di lui c’è solo Chabot che ha dimostrato di non essere ancora pronto per fare il titolare. Ma lo farà. Sta di fatto che queste sviste sempre più frequenti aumentano i dubbi sulla titolarità indiscutibile di Omar Colley e una soluzione deve essere già proposta in vista della partita contro la Fiorentina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it