Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Colley in volo per la Coppa D’Africa? Ecco quando si decide
    News

    Sampdoria, Colley in volo per la Coppa D’Africa? Ecco quando si decide

    Lo svolgimento della Coppa d'Africa torna in bilico e la Sampdoria può sorridere: Omar Colley potrebbe restare agli ordini di D'Aversa
    ClubDoria46By ClubDoria4620 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK gambia sampdoria colley coppa d'africa covid-19
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Lo svolgimento della Coppa d’Africa torna in bilico e la Sampdoria può sorridere: Omar Colley potrebbe restare a Genova agli ordini di Mister Roberto D’Aversa

    La telenovela relativa allo svolgimento o al rinvio della Coppa d’Africa 2022 potrebbe trovare presto una conclusione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la decisione ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di mercoledì.

    Patrice Motsepe, presidente della Confédération Africaine de Football, è atteso in Camerun e – con ogni probabilità – chiederà e spingerà per il rinvio della competizione.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Grande attesa in Serie A per la notizia ufficiale con i club preoccupati non solo dalla lunga assenza dei propri giocatori, che potrebbe essere di oltre due mesi, ma anche dall’aumento dei casi di covid-19 che si stanno registrando proprio nel continente nero.

    Sampdoria, Coppa d’Africa di nuovo a rischio: D’Aversa vuole trattenere Colley

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Colley in volo per la Coppa D’Africa? Ecco quando si decide

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri chiama Colley al Watford: i dettagli

    Lo svolgimento della Coppa d’Africa, anche su pressione dell’ECA, torna ad essere a rischio nonostante la CAF, in una riunione straordinaria, abbia votato per il regolare svolgimento della competizione.

    La Sampdoria e Roberto D’Aversa potrebbero quindi tirare un sospiro di sollievo e contare sulla presenza di Omar Colley alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.

    Il gambiano, infatti, in caso di partenza per il Camerun sarebbe costretto – una volta rientrato in Italia – a stare lontano dai compagni per ulteriori 10 giorni, il tempo di quarantena previsto dalle disposizioni del CTS.

    Al termine dell’isolamento Omar Colley dovrà sottoporsi ad un tampone molecolare il cui esito negativo gli permetterà di ritornare in gruppo agli ordini dell’allenatore.

    Ancora pochi giorni d’attesa prima del verdetto che dovrà in ogni caso essere definitivo. I primi raduni della nazionali partecipanti sono previsti, infatti, subito dopo Natale mentre il fischio di inizio della competizione fissato per il 9 gennaio 2022.

     

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Begic Pescara

    Sampdoria, Tjas Begic in campo nell’amichevole contro Cipro. Ecco com’è andata

    4 Giugno 2026

    Panchine Serie Bkt, Antonio Calabro verso l’addio alla Carrarese: al suo posto un obiettivo della Sampdoria? Lo scenario

    4 Giugno 2026

    Sampdoria, esordio con vittoria per Luigi Cherubini con l’Italia. I suoi voti

    4 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Roland Garros: favola Chwalinska, batte Shnaider e va in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-04
    • Mondial 2026: Neymar continua il recupero, Brasile ultimo test con l'Egitto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-04
    • L'U.21 verso l'Albania, Nunziata: 'Vetrina importante per i ragazzi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-04
    • Chivu-Inter c'è l'accordo, atteso l'annuncio di Marotta ai calendari di A
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-04
    • Serie A: domani i calendari, niente derby alla prima e all'ultima giornata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.